Munsta | Nina Zilli | Supertesti.it




Munsta


Note del brano Munsta

"Una riflessione sul tema della trasformazione di ognuno di noi"
"E' una canzone - dichiara l'artista - a cui tengo molto e che ti proietta immediatamente nell'immaginario surf dei primi anni 60, ispirazione che mi è venuta guardando una vecchia puntata dei "Munsters" una serie tv, pre Famiglia Adams, caratterizzata da una colonna sonora surf strumentale.

Il brano ci invita a riflettere sul tema della trasformazione, un processo naturale che fa parte di quella "metamorforsi" che prima poi interessa ognuno di noi. L'evoluzione è parte imprescindibile del ciclo naturale".
Munsta diviene pertanto uno slogan a tutti gli effetti e un manifesto che intende esaltare la trasformazione in tutte le sue molteplici forme e declinazioni possibili. "Quello che importa davvero è vivere secondo le nostre regole, rimanere fedeli a sé stessi anche nel mutamento, accettare i cambiamenti e accettarsi, meglio un giorno "buono" da farfalla, dopo una vita passata nel bozzolo, piuttosto che un giorno o una vita intera da erba cattiva".
Scritta, arrangiata e prodotta dalla stessa Zilli insieme a Danti, Munsta rispecchia l'evoluzione in corsa di Nina.

Aiutaci a crescere!
Inserisci tu il testo del brano
Munsta

Altrimenti
Clicca qui per inviarci una email

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.